R: [Cm-roma] sabato pomeriggio circo massimo

Author: Vale
Subject: R: [Cm-roma] sabato pomeriggio circo massimo
>Ho belli... io sabato non sono a Roma, vado sovvrerto l'ordine economico e
>torno ;-)... mi raccomando a fare una bella riunione partecipata che sarebb=

>bello che ci muovessimo unitariamente sulla questione denunce... per lo men=

>in una contro-campagna pubblicitaria... facciamo che ritorni a favore :-)

Ciao a tutti,
=E8 la prima volta che scrivo in list.
Questa mattina ho fatto una fugace comparsa (appiedata) al Circo
Massimo, anche piuttosto in ritardo.
Rispetto alla questione delle denunce proporrei una bella "lettera
aperta" al sindaco di Roma in cui spieghiamo il senso della critical
mass (Non =E8 una manifestazione, andiamo in bicicletta e basta! Non
dobbiamo chiedere permesso a nessuno. Non blocchiamo il traffico ma
siamo il traffico ecc.); denunciamo (NOI) le identificazioni e gli
avvisi di garanzia e potremmo fare alcune proposte pratico/tecniche
di immediata realizzazione che qualcuno faceva in list poco tempo fa:
la bici in metro tutta la settimana, limitata ad alcune stazioni,
magari solo in determinate fasce orarie (non ho a portata di mano la
mail, ma le proposte mi sembravano interessanti ed immediatamente
fattibili).
Se riusciamo potremmo fare un confronto tra i costi delle domeniche
ecologiche a Fori Imperiali e le piccole cose che chiediamo e che,
con meno retorica, farebbero di pi=F9 per l'"ecologia".

>non facciamoci spaventare.

Attizziamoci!!!!
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"