[Cm-roma] Sgambata domenicale!

Author: Emanuele Tumminia
Subject: [Cm-roma] Sgambata domenicale!
Ciao ragazzi!

Peccato per chi non c'era a Circo Massimo perchè si è perso una sbafata di
arancine, sfincione, pane e panelle, calzoni al forno, iris con crema,
cannoli in una ottima rosticceria siciliana a Prati.
Poi con alcuni altri il giro è continuato arrivando a Trastevere (in cinque)
e proseguendo poi (ridotti solo a tre elementi) fino a ponte Marconi. Da lì
solo io e Warner abbiamo deciso di proseguire per Ostia facendo la
Colombo...
Il ritorno però visto il freddo e il buio ce lo siamo fatti con il trenino
da Ostia :)

Totale segnato dal mio contaKm: 54 Km - Velocità massima: 52.4 Km/h :)

Finalmente uno (Warner) che non si scompone per fare una bella sgambata!
Anzi, lui con la sua bella bici da corsa old style e io con la mia vecchia
mtb-cancello in acciaio, faticavo spesso a tenere il suo passo! :)

Alla prossima Warner!

Emanuele