[Cerchio] il kulo di ciascuno/a

Autor: clochard
Asunto: [Cerchio] il kulo di ciascuno/a
SCUSA, MA CHE MALE C'E' SE IN QUEL PAESE C'E' QUESTO TIPO DI TRADIZIONE
(ashna), PER CUI ALCUNI PREFERISCONO I GIOVANISSIMI?
E' UNA TRADIZIONE CHE MERITA DI ESSERE RISPETTATA!
CHI SEI TU, OCCIDENTALE PRESUNTUOSO, CON ADDOSSO LA TUA EDUCAZONE CATTOLICA
(CHE MAGARI RINNEGHI E TI SPUNTA SOTTO ALTRE FORME), PER CONDANNARE QUESTA
TRADIZIONE?
I TALEBANI CONDANNAVANO QUESTA TRADIZIONE PER IL LORO OSCURANTISMO, TU SEI
MENO OSCURANTISTA? NO, LA CONDANNI ANCHE TU!
LIBERTA' DI AMARE PER TUTTI, ANCHE PER I GIOVANISSIMI!
P.S. SE QUALCHE "ALTERNATIVO" DI QUESTA MAILING LIST CONDANNA QUELLO CHE HO
DETTO, SAPPIA CHE E' PIU' FASCISTA E OSCURANTISTA DI TEODORO BONTEMPO O DI
RAUTI, ALMENO LORO HANNO IL CORAGGIO DI DIRE APERTAMENTE LE STRONZATE CHE
D'ALTRO CANTO NEGLI AMBIENTI SINISTRORSI FINO A POCHI ANNI FA
L'OMOSESSUALITA' ERA CONSIDERATA UN VIZIO BORGHESE.....
E DI QUESTI MODERNI (SI FA PER DIRE), NE HO PIENE LA PALLE!!!!!!!!!!