[Cm-milano] domenica non ci sono

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-milano] domenica non ci sono
Ciao Menthos mi dici dove si trova il materiale per ciclofficina in piazza
così io domani mattina lo recupero. Io parto tra 5 minuti per milano. Se
tutto è già in ciclofficina dimmi dove che io passo, subito. Rimettiti :-)
Luca espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org