[Cm-milano] Re: [Cm-milano] alurà? se fèm? n'dèm?

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] alurà? se fèm? n'dèm?
ehi, io ci sono, però l'appuntamento è stato spammato in giro con "ore 16
pza gp"... se la gente ci conosce, sa anche che se si dice "ore 16" in
realtà non si parte prima delle 16.30, quando va bene... insomma, temo che
anticipare alle 15.30 rischierebbe di lasciare per strada chi non legge la
lista... :-)

ciao

Jacopo