[Lecce-sf] bozza iniziativa di DOMENICA

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] bozza iniziativa di DOMENICA
Caro Ninì e Katia,
ritengo giuste le vostre osservazioni, ma ritengo altrettanto giusto che
qualcuno di noi vada a questa iniziativa di Legambiente e Cittaplurale.
Replicando più o meno quello che si è detto in conferenza stampa, sulla base
del cliché preparato nella nostra riunione e su cui tutti concordavamo.

I piani possono essere diversi e paralleli.
Il fatto che dobbiamo farci capire dai cittadini e spiegargli direttamente
le cose come stanno, senza filtri o bypass, non può farci sottrarre dal
sostenere le nostre ragioni anche nei pubblici dibattiti.

Alessandro