[Lecce-sf] Assemblea generale e RIUNIONE TAVOLO MIGRANTI: RO…

Autor: Alessandro Presicce
Asunto: [Lecce-sf] Assemblea generale e RIUNIONE TAVOLO MIGRANTI: ROMA 7/8 DICEMBRE
L'assemblea nazionale del movimento e quindi anche il tavolo migranti è
convocato per sabato pomeriggio a Roma.
E' ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE, specie dopo la spinosa questione Regina
Pacis, che qualcuno di noi vada, certo finanziato dal movimento.
Io stavolta proprio non posso, ma davvero stavolta, anche essendo tra i
promotori, non possiamo mancare!
Cercare una sponde nel tavolo migranti nazionale per il "caso Lecce" è un
passaggio fondamentale della nostra battaglia.
Si tratterebbe di partire stasera o al massimo domattina presto.
Chi può batta urgentemente un colpo.
Alessandro

------------------------

Oggetto: RIUNIONE TAVOLO MIGRANTI DEI SOCIAL FORUM: ROMA 7/8 DICEMBRE

Il Tavolo Migranti esprime il proprio pieno appoggio alla manifestazione che
si terrà a Roma il giorno 7 dicembre per chiedere la scarcerazione di tutti
i compagni arrestati, ma causa la necessità di concludere i propri lavori
entro la sera del giorno 7 CONFERMA la propria riunione ALLE ORE 15.00
PRESSO LA CASA DELLO STUDENTE, VIA DE LOLLIS, 20. Con l'occasione vi
reinviamo anche l'odg. proposto:

1) Forum sociale europeo: valutazione del lavoro iniziato a Firenze e
discussione del percorso futuro (soprattutto in relazione alla riunione di
Parigi)
2) No detention: valutazione della manifestazione di Torino e prosecuzione
delle iniziative contro i Cpt
3) Contro la Bossi-Fini: quali mobilitazioni e campagne per i prossimi mesi?
4) Riorganizzazione del Tavolo migranti: programmazione della prossima
assemblea e discussione sui criteri per la turnazione dei referenti

Per il Tavolo Migranti:
Giovanni Amedura (Torino 335-6587032), Giovanna Cavallo (Napoli
320-0897046), Sandro Mezzadra (Genova 348-7928987), Grazia Naletto (Roma
349-2330284), Fabio Raimondi (Vicenza 348-5409020), Riccardo Torregiani
(Firenze 335-5246254), Manlio Vicini (Brescia 348-7931854).

> Care/i,
> Piccola modifica del programma dell'incontro nazionale, per dare la

possibilità a tutti i compagni/e di partecipare al corteo per chiedere
la liberazione di tutti gli arrestati ,l'appuntamento è a porta
S.Paolo alle 15.30 per raggiungere Campo de' Fiori.
L'ASSEMBLEA INIZIERA' ALLE ORE 18.00.