[Cm-crew] Per Lorenz

Author: Elisa Ribaudo
Subject: [Cm-crew] Per Lorenz
<P><BR>Caro Lorenz</P>
<P>ti scrivo perchè mi sono state rubate ben 7 bici e all'oggi la mia bici dorme nella mia stanza insieme alla sottoscritta che di quel retrogusto amaro che ti lascia in cuore vedere il palo nudo senza la tua bici non ne poteva più...</P>
<P>Ti scrivo perchè di tutte le cose che mi hanno rubato, fino alla settimana scorsa ( zaino con chiavi, portafoglio etc), la bici è quella che ti fa più male, come se ti rubassero parte delle tue giornate e un punto di vista privilegiato sulla città...</P>
<P>Quello che posso suggerirti è di andare a&nbsp; comprarne subito una non troppo pretenziosa ...in Via Fulvio Testi c'è un ciclista &nbsp;che&nbsp;ne vende belle di seconda mano...lo so che non è lo stesso...ma tenta....</P>
<P>Forza e coraggio</P>
<P>Elisa<BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: lorenz <GRANPASSO@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-crew] OT? Scusatemi lo sfogo ma voi mi capite sicuramente...
<DIV></DIV>>Date: Fri, 6 Dec 2002 08:20:54 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Da oggi me ne dovrò andare a piedi...
<DIV></DIV>>Qualcuno ha pensato fosse un bel regalo di natale rubarmi la bici ieri
<DIV></DIV>>sera; e fosse stata una bici qualunque!! Era una biammortizzata da mega
<DIV></DIV>>salti estremi, usata, un po scassata, ma abbastanza cara da
<DIV></DIV>>costringermi a fare un finanziamento sicchè andrò avanti a pagare
<DIV></DIV>>qualcosa che non ho più.
<DIV></DIV>>Giuro stamane le mie ragioni per vivere si contano su una mano sola...
<DIV></DIV>>Scusate se vi rattristo con questa mia mail. Pedalate anche per me da
<DIV></DIV>>oggi e continuate così che siete grandi.
<DIV></DIV>>Ciao, Lorenz.
<DIV></DIV>>Cm-crew mailing list
<DIV></DIV>>Cm-crew@???