[Cerchio] ultime notizie relative a una marciona

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] ultime notizie relative a una marciona
questa cosa dei derubati che "riconoscono" le loro cose e pretendono di
riaverle é una piaga antica e odiosa. Molti anni fa un lurido guardiano di
una libreria sostenne che due libri che avevo con me, li avevo rubati. I
poliziotti gli consegnarono immediatamente i libri: quando fui assolto (dopo
un paio d'anni) mi fu spiegato che, purtroppo, ormai, in considerazione,
cose che succedono...chiaro che nel caso dei beagles sarebbe pure peggio. E'
lampante comunque che questa bastarda non ha assimilato a pieno il
messaggio, di riconvertirsi alla produzione di Topogigi di conchiglie, e che
urgerebbe perciò sottolinearglielo.
Chissà poi quali sono questi siti di carogne che disapprovano le azioni
dell'Alf? magari le trovano violente....