R: [Cm-roma] rimandiamo l'incontro di sabato?

Author: Emanuele Tumminia
Subject: R: [Cm-roma] rimandiamo l'incontro di sabato?
Mi spiace un pò domenica non fare una escursione vera e propria... ma per me
va bene.

E se andassimo da qualche parte con colazione al sacco o pranzo sul luogo?
Tipo lago di Albano? Oppure tramite ciclabile al parco del Veio. O ancora a
villa Pamphili o villa Ada, abbastanza belle e grandi da non sembrare di
essere dentro la città... in quest'ultimo caso potremmo andare a mangiare da
Mondo Arancina, la rosticceria siciliana a Prati.

Chi verrebbe?

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- viaggiare in bici fa di te un anarchico apolide (Paolo Rumiz)