[Forumgenzano] Un contributo al dibattito...

Autor: Ottavio Mariateresa
Asunto: [Forumgenzano] Un contributo al dibattito...
Ho letto solo stamane il testo di Titti (ieri sera ero troppo stanca!) e
voglio ringraziarla per il suo contributo aslla discussione a mio parere
molto prezioso.Non ero presente alla riunione a Grotta, ma dai commenti
on-line, posso immaginare come sia andata la discussione.Penso che ci sia
ancora molta strada da fare nell'acquisiazione della consapevolezza che
l'unico nostro grande obiettivo é quello di ricostruire un grande unico
movimento e non mi sorprende ciò che ancora succede nei dibattiti .Posso
testimoniare che parlando con molti giovani emerge in loro il grande bisogno
di battersi su "contenuti" superando sigle e "cappelli"; le nuove
generazioni individuano infatti ancora diverse contraddizioni che
disorientano e allontanano chi , come loro, si sta avvicinando ora alla
partecipazione politica.Stiamo quindi sulla strada giusta e non dobbiamo
scoraggiarci. Continuiamo a credere e ad impegnarci affinchè l'obiettivo
unico si possa raggiungere.

Mariateresa