[RSF] CHIUSURA ML forumroma???? Domenica 8 DICEMBRE ore 11.0…

Author: stalkern
Subject: [RSF] CHIUSURA ML forumroma???? Domenica 8 DICEMBRE ore 11.00-14.30
Cari tutt*,
come amministratore dei tecnicismi di questa lista, richiamo alla vostra
attenzione l'appello di INVENTATI.org per non chiuderla.

Servono 25 euro subito per tenere in piedi questa lista, e ne serviranno fra
non molto 160 ca. per lo spazio Internet dove abbiamo il sito (va detto che
il funzionamento del sito è interessante per quel prezzo, cioè funziona molto
bene e il costo è dei meno elevati per quel genere di sito).

Anche se io ho già inviato a Inventati il mio contributo a titolo personale, e
spero che tutt* voi ci abbiate pensato e che molt* altr* lo abbiano già
fatto, sarebbe bene che rispolveriamo il meccanismo di cassa per cui a suo
tempo il "RSF" spese e addirittura si indebitò.

In particolare propongo la raccolta fondi per ML e sito, attorno all'Assemblea
Plenaria dell'incontro del 7/8 alla Casa dello Studente in via De Lollis,
Domenica 8 DICEMBRE ore 11.00-14.30.

Quando vedrete la cassettina "Inventati/RSF.org" non pensateci due volte a
buttare gli euro per collegarci su scala cittadina, nazionale, europea e
mondiale. Internet è pur sempre il mezzo che più facilmente possiamo pagarci
di tasca, senza chiedere favori a nessuno (e senza rapinare i volonterosi e
le volonterose di Inventati). Quando comprate il giornale pagate un euro al
giorno: sono troppi 25 euro per un anno di consultazione collettiva di una
Mailing list?

Ciao
Stalkern

PS il programma intero è :

Sabato 7 DICEMBRE

ore 15.00 -16.30
Assemblea Plenaria sull'avvio delle campagne decise a Firenze
dall'Assemblea dei Movimenti Sociali Europei

ore 16.30 in poi
Riunione dei gruppi di Lavoro e Tematici

-Tavolo Migranti dei Social Forum
-Gruppo Bastaguerra
-Tavolo contro la precarietà
-Gruppo di lavoro sulle privatizzazioni e la
mercificazione dei beni comuni e dei servizi pubblici
-Laboratorio sulla costituzione europea

Domenica 8 DICEMBRE

ore 9.00 -11.00
Continuazione dei gruppi di lavoro

ore 11.00-14.30
Assemblea plenaria sulle iniziative e prospettive del movimento.