[Cm-pisa] (oibo? che ho detto...)

Author: alieno
New-Topics: [Cm-pisa] (no subject)
Subject: [Cm-pisa] (oibo? che ho detto...)
On Wed, 04 Dec 2002 13:56:28 +0100, bicimobile wrote:

> ciao,
>
> mi rivolgo soprattutto ad alieno,che non si è capito se è solo un

moderatore

I non sono un moderatore ma ahime' mi occupo di gestire i messaggi di
errore del server (sono sempre benvenuti volontari che io di liste sul
groppone ne gia' troppe)

> se viene anche alla c.m. pisana.(VORREI SAPERLO)

Non ci sono mai stato apisa ma nonescludo di farci un salto N.B. non ti ho
risposto in privato perche' per problemi con il prog di posta me la son
persa tutta :(

> dunque : se la mailing list è cosi controllata che non posso allegare
> neanche una pagina di word per "rispettare " chi eventualmente non ha
> ancora QUESTO PROGRAMMA

Provo con un esempio se per farti leggere una lettera la imbusto con una
cassa di mattoni e tu stai al 4 piano senza ascensore come la prenderesti?
E se una volta apero il pacco fosse scritta in sanscrito? Ci rimarresti
bene?

Ovvero quello che scrivi in word lo puoi scrivere in txt non generi un
mattone ed il contentuto e salvo.

> ,allora perchè non veniamo rispettati tutti e non vengono bloccati i
> messaggi di pubblicità che stanno cominciando ad arrivare?

Questo significherebbe si moderare la lista e non dagli allegati ma da
tutti color che volessero conttatare cm-pisa credo che una cosa del genere
non si faccia facilmente per cui disutetene arrivate ad una decision e
comunicatela a cm-pisa-admin@??? (gia' che ci siete trovate
almeno un altro adim tecnico che se moderate la lista si che ci sara' da
fare)

> secondo: nel violento scambio di battute scatenato dall'infelice frase
> del platano non ero intervenuta per non dargli importanza,ma ora devo
> dire che mi infastidisce leggerla di continuo. è una frase di pessimo
> gusto,dubbio contenuto e in stile adolescenziale.

Peccato a me piace e mi rammarico di non essere riuscita a configurarala
su PAN che sto usando ora..

> ---------------------------------
> Per te Blu American Express è gratis

come quella qui sopra che tu mandi usando la tua webmail ci sono un sacco
di alternative sai

><P>ciao,</P>

oppure quanto non sopporti il testo in HTML che mi costringi a
scaricare...

ci sono un sacco di alternative anche a questo sai

Ma tu sai un sacco di cose la mailing list ti e pure inutile allora per
cui perche' dovrei perdere altro tempo?

Scusa ma perche' ti sei iscritta?

Addio
me/alieno

---
in rispetto ai platani ops... ai deboli di spirito abbiamo sospeso la
signature di alieno al prossimo errore sara' messo al rogo