[Lecce-sf] volantino 10 dicembre ultima versione

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] volantino 10 dicembre ultima versione
Cari amici, mi sembra veramente il massimo. Censurare il titolo"MILLE LUCI
PER DIRE NO ALLA GUERRA E ALLE VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI DEI NOSTRI
FRATELLI IMMIGRATI" e il sottotitolo (insieme agli altri per dire NO) "PER
DIRE NO ALLA VIOLENZA E ALLA FALSA CARITA' " mi pare non solo incoerente con
le battaglie che si stanno portando avanti, ma addirittura offensivo. Anche
nei confronti di chi in queste battaglie ci crede fino in fondo e farà il
possibile per portarle a termine. Se all'interno di questo Movimento c'è
paura che magari con quelle parole la fiaccolata del 10
possa essere meno frequentata, allora consiglio un lungo periodo di riposo.
Al Regina pacis.
saluti a tutti
stefano mencherini

umani,
> per dire No alla guerra in Iraq e a tutte le guerre
> per dire No al terrorismo e alla violenza
> per dire No a tutte le violazioni dei diritti umani.
> In ogni scuola, nei luoghi di lavoro, nelle piazze e nei luoghi di

incontro
> chiediamo un gesto, una testimonianza: appendere stracci bianchi,
> bandiere di pace alle finestre e ai balconi delle nostre case, accendere

un
> lumicino su ogni finestra, annodare un piccolo straccetto bianco al polso,
> alla borsetta, allo zaino, alla bicicletta, al guinzaglio del cane:

ovunque
> sia visibile.
>

> MARTEDI' 10 DICEMBRE 2002
> FIACCOLATA DELLA PACE
>

> Ore 18.00
> P.zza Partigiani, distribuzione fiaccole e inizio corteo.
>
> Ore 19.30
> SEGNI E SEGNALI DI PACE NELLE VIE DELLA CITTÀ.
> nelle vie del centro storico interventi musicali, artistici, teatrali,
> mostre, proiezioni video ed altri interventi.
>
> Lecce social forum, Per tornare a vincere Lecce, Gruppo Confronti,

Primavera
> Radio Popolare Network, Radio Paz, Cgil, Cobas scuola, Collettivo Iqbal
> Masiq, Uds, UdU, Giovani Comunisti, Prc "Fausto e Iaio" di Trepuzzi, Prc
> Lecce, Verdi, Lecce città plurale, Comitato per la Difesa dei Diritti

degli