R: [Cm-roma] chi va a parlare di CM-Roma a RCF

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] chi va a parlare di CM-Roma a RCF
Ancora con sta storia dei "Responsabili"... vabbe'... io continuo sulla
linea che se hanno bisogno di un intervento, l'unico possibile e' in
sella... se vogliono, come hanno fatto molte altre radio, telefonano in
diretta ad una Massa... oppure ad un ciclista rigorosamente in sella e nel
traffico con sottofondo di scampanellii... visto che la massa si riunisce
straordinariamente sabato al Circo (o dove vuole), chi sara' presente,
perche'non da il suo numero a RCF (e in CC alla DIGOS)?

Augh... Toro in Sella ha parlato!