[Cm-roma] CM frosinone il 18.12.02

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] CM frosinone il 18.12.02
Date: Thu, 5 Dec 2002 00:26:10 +0100
Subject: che fare??
From: "matteomancone@???" <matteomancone@???>
To: "luca" <luca@???>

ciao luca sono matteo un ragazzo di frosinone.non mi conosci anche se
ho preso parte ad una critical mass a roma,visto che sto pi=F9 a roma che
qui.conosco molto bene i fratelli uxxxxxx perch=E8 come loro sono
attivista di greenpeace.vengo subito al sodo!e ti dico perch=E8 ti sto
scrivendo.
un mesetto fa mi =E8 venuta l'idea di organizzare una critical mass a
frosinone.mi sono mosso piano piano per cercare di fare un gruppo di
biciclettari appassionati e "critici".ho fatto volantini che sto
attaccando ovunque a frosinone.la "pedalata" c'=E8 il 18 dicembre(a cui
siamo arrivati dopo vari tira e molla).ti volevo scrivere fra 2-3
giorni per chiederti appoggio fisico (come presenze e come modalit=E0 di
svolgimento della critical mass appunto)e morale ,per=F2 sono stato
costretto a scriverti stasera perch=E8 c'=E8 gi=E0 qualche problemino!!
stamattina,parlando con dei signori-ragazzi che vogliono partecipare e
che organizzano pedalate ecologighe per bambini,mi hanno detto che =E8
necessario chiedere un permesso scritto alla polizia municipale con il
percorso e le strade perch=E8 c'=E8 bisogno di una macchina alla fine del
gruppo ecc.ecc.io un p=F2 incavolato...gli ho risposto che secondo me non
dovremo chiedere permessi perch=E8 altrimenti che critical mass =E8 ,giusto?
si andrebbe a travisare il valore della protesta,e poi fai pure un
autogol:che fai, chiedi il permesso per protestare!!io a questo punto
chiedo a te se ho ragione o se =E8 il caso di chiedere davvero un
permesso?voi a roma come fate??
allora luca aspetto tue notizie,e con la scusa ti dico che la prima
critical mass a frosinone della storia =E8 fissata per il 18 dicembre
2002 ore 18:00 davanti alla stazione ferroviaria,sarei grato se
spargessi questo messaggio,se qualcuno =E8 interessato...E' IL
BENVENUTO !!!