R: [Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA

Autor: mauro
Asunto: R: [Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA
Hai ragione, ma allora banniamo dalla lista tutti coloro che usano yahoo o
hotmail? O anche Libero?
Dunque, io sono contentissimo di stare su inventati (tra l'altro amminsitro
un'altra lista su questo server, e alieno l'ho contattato ieri per le
felpe....) e infatti la mia predilezione e' per la colletta (anche 2 euro a
testa).
Ma forse, come gia' dimostrato da altre discussioni, non tutti sono
d'accordo con l'autogestione "inventati-style" o con la colletta.
Quindi, dal momento che non si puo' obbligare nessuno, ponevo un'alternativa.
io comunque voglio INVENTATI/AUTISTICI. E che questo sia chiaro :-)))))
ciao