[Cm-milano] CANDELE

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-milano] CANDELE
Non comprate le candele le ho in macchina che aspettano solo di essere
accese, o se le comprate sappiate che ci sono in abbondanza, meglio spendere
i soldi per il vino :-)
Altra cosa il bulk è pieno di tubi per stufa, perciò se non c'è urgenza
aspettiamo a comprare se si riesce a riciclare meglio. Come scritto in
precedenza io venerdi' mattina e sabato pomeriggio mi fermo al bulk per
lavorare.
Per i prezzi 1 euro per un bicciere di vino mi sembra molto, se dato in
bicchiere da vino se dato in tazza è poco. Per i cocktail dipende da che
mica si diceva solo rumh?
Va ci si sente + tardi luca Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org