[Cm-milano] MASSA STRAORD. ANCHE X BIMBI & RAGA

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] MASSA STRAORD. ANCHE X BIMBI & RAGA
molto giusto, l'orario favorisce la partecipazione anche di gente che non
può venire al giovedì...

ergo: URGE, TANTO PER CAMBIARE, +SPAMMMMM!!!!!!!!!!

ri-ergo: qualcuno riesce a mettere insieme un volantino decente in fretta e
furia entro stasera o domani pomeriggio? io mi occupo di
scaricare-stampare-fotocopiare-attacchinare nelle zone politecnico e MM
pagano.

ari-ergo: qualcuno aveva contatti all'interno dei giornali? sì, lo so che i
giornalisti e i mass-media sono poco amati all'interno della massa, ma non
si può negare che apparire sui giornali più diffusi aiuti (sto pensando
all'articolo del corriere il giorno del decennale). radio pop, a quanto ho
capito, ha già ricevuto la segnalazione, resta da segnalare a più gente
possibile (suggerisco di dirlo alla suocera bisbigliando "è un segreto", non
c'è sistema migliore... ops! ;-) :-p ) che suggerisce ad altra gente, ad
altra gente, ad altra gente ecc

baci e bici

Jacopo