[Cm-milano] Magliette + spille + altro

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-milano] Magliette + spille + altro
Ciao a tutti lo so sono assente e super impegnato ma in queste ore di riposo
e libere vi scrivo.
Magliette chiedo a tutti quelli che continuano a fare proposte e altro, di
fermarsi un'attimo. L'idea era gia' in programma e stasera mando la
soluzione trovata. Le spille passo a prenderle venerdi' a Vicenza. Percio'
sabato e domenica saranno in vendita a Milano, ma anche per le spille la
proposta sara' nazionale. Sono con voi che il server ci serve ma le
soluzioni sono tutte belle vi chiedo pero' di tener conto anche del
materiale che si usa in ciclofficina che nessuno regala ed ha un costo non
indifferente. Poi ultima non meno importante, rimanere al bulk significa
renderlo sicuro ed accogliente e questo vi assicuro non avra' un costo
indifferente. Percio' sono d'accordo sulla raccolta straordinaria di fondi
per il server, visto il natale lancio' l'iniziativa "un regalo in meno un
server in piu'", ma i soldi che si raccolgono in ciclofficina, bici e alle
serate del venrdi' direi di tenerli per la ciclofficina. Per Nino domani
sera intorno 19.30 spero' di essere al Bulk con Rum, bicchieri e candele.
Retifico il messaggio di ieri saro' a Milano domani e venerdi' mattina che
volevo dedicare per dare luce alla ciclofficina. Infine le lampade a gas non
le ho prese ma vorrei sapere se chi le aveva promesse (messaggio pesce) le
porta se no io venerdì pomeriggio le compro.
Buona serata a tutti poi mando il messaggio delle magliette a dopo Luca Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org