R: [Cm-milano] [ciclofixxx] newz

Author: Graziano Predielis
Subject: R: [Cm-milano] [ciclofixxx] newz

> i gastronauti

> | CONCERTO PER CICLOFFICINA |
>

> potrebbe essere che si fa' :)))

e bbravo son contento
a proposito qualcuno sa bene dirmi cosa succede venerdi' sera in
ciclofficina il 13.Mi ricordo che tempo fa si parlava di un inglese ( livio
eri tu?)che suona...boh?
Se c'e' qualcosa di succoso comunicatemelo che cosi' lo giro al bulk e viene
inserito nel programma della serata V_ ( otolab, alien army,b.team...)

> altra cosa,
> la stanzetta-stagno e' asciutta!

due volte contento

> (candele, vino, tubi x la stufa (forse :)) etc. etc.).
> _ dal primo pomeriggio (diciamo dalle 14:00) ci si attiva
> (x chi vuol venire a performare... +baci)

ci provo

> perlando di neuroni,
> che ultimamente va' di mmmoda :),
> si pensava
> _ 1 neuron a bicchier di vin,
> _ 2 neuron x i cocktailz (se ci saranno)...

niente birra?
sulla questione ciclofficina alla stecca:ma non abbiamocomunicato al mondo
intero che ogni domenica siamo al bulk?scassiamo muri e tetti anche
all'isola?
Salut*
+kaos-one