[Cm-milano] magliettina sotto per il serverone che ha freddo

Author: zed
Subject: [Cm-milano] magliettina sotto per il serverone che ha freddo
che fine ha fatto il progetto magliette? polverone e poi?

a conti fatti grana si alzerebbe eccome, specie en questo periodo di
compulsione all'acquisto, fai un regalo solidale, compra la maglietta di cm!
ne guadagna anche lo stile!

l'idea + conti è questa :

rifare 100 copie di maglietta vecchia (che è bella e già collaudata) perchè
si risparmia sugli "impianti" (chi li ha?) ma di colore diverso - bianco su
nero x es.

200 copie maglietta logo e scritta nuovi - 1 tipo solo i costi non
permettono altro - da scegliera tra la lista già proposta (chi può la
ricacci fuori era di pesce mi pare) - ne va scelto democraticamente qui uno
buono per il "mercato" - va preparati per la stampa (io non buono) - va
trovato stampatore che ha anche magliette (io forse recupera amico) - mi
hanno detto che anche il colore può essere vario senza cambio di spesa, e io
farei anche quelche manica lunga anche se costa di più (vista la stagione) e
qualche xxxl tipo vestaglia per signorine per la notte della serie : sogni
di campi e cicli infiniti...

oppure non ci sbattiamo + di tanto ne facciamo 300 di quella vecchia in
multicolor-misure-lunghezza maniche
(sarebbe già un bel andare... è molto figa) risparmiamo e vendiamo in
botta... quasi quasi appoggio già questa idea...
è pratica-veloce(che è importante)-semplice-bella-grana quasi garantita per
il serverone.

last but not least : bisogna anticipare quoei 450 neuri màs meno... io ce ne
metto un pò invece di fare un versamento, ci vorrebbero almeno altri 2 soci
al 30 %... no profit ovviamente. la grana torna, secondo me no problem. al
limite ci rimette qualche neuro (ma pochi) e avete magliette per il
parentado e amici.

aspetto commenti adesioni consigli - veloci però - bisogna sfruttare il
natale prima che lui sfrutti noi.

nemo