[Cm-crew] Al CDA della brugola del 6.

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Al CDA della brugola del 6.
Cari meccanici, ho sondato il terreno e non ci sono problemi per
l'allestimento della cicloff all'aperto questa domenica a partire dalle
9,00 fino alle 20,00 (e' l'orario del mercatino biologico, ma possiamo
ovviamente andare quando ci pare o non andare).

Se dovesse piovere dobbiamo chiedere conferma alla Franci se ci trova un
posto al coperto alla stecca, in ogni caso avvertirla che ci piacerebbe
inserire l'iniziativa nel progetto (io ho chiesto solo ad Angelo che e'
responsabile dei giardini di via confalonieri). Poi quando siamo in loco
parliamo con tutti gli altri che gia' ci conoscono dal mitico video
superotto di livio. Se avete altri contatti con la stecca attivateveli.

Per questa volta non abbiamo nessun obbligo di presenza quindi se piove a
dirotto possiamo tranquillamente paccare e stare al Bulk.

Io in ogni caso sono li' tutto il giorno a vendere pane, salumi, formaggi,
vino e cipollini. (chiaramente se si fa la cicloff mollo il colpo dagli
alimentari e passo alla micromeccanica di precisione)

Ciau!

+ salumi + baci + cipolline