[Cm-milano] collettone per il serverone

Autor: menthos
Asunto: [Cm-milano] collettone per il serverone
allora lo mettiamo su questo collettone per sto server?
chi fa da referente a milano per la raccolta finale del malloppo?
coda di lupo lo fai tu?
io terrei come riferimento il giovedi in piazza dei mercanti e la
ciclofficina alla domenica pomeriggio.
darei una scadenza della raccolta, tanto per far muovere il culo ai +
pigri, io direi natale, anzi l'ultima collettona natalizia sarebbe un
colpaccio.
per me dovrebbe succedere in tutte le masse critiche d'italia, magari
sta gia' succedendoe se cosi non fosse buttiamo il sasso.
aspettiamo approfondimenti in questa lista e poi comincerei a spammare
anche su marte, ma facciamo in fretta.
si potrebbe incominciare a raccogliere euri questo giovedi
(a fine massa c'e' il concerto dei gastronauti in cicloffina)

a proposito il natale lo passiamo in ciclofficina a scambiarci i
cerchioni nuovi?
messa natalizia in ciclofficina, anzi un sabba
predicca.

menthos
sindaco della brugola del 6