R: [Cm-milano] ambrogino

Autor: silvia malaguti
Asunto: R: [Cm-milano] ambrogino
>Da: "Dario" <darioferrigno@???>
>A: "CM milano" <cm-milano@???>
>Oggetto: [Cm-milano] ambrogino
>Data: Mar, 3 dic 2002 17:20
>

> La mattina del 7 niente saluto all' Ambrogino d'oro per Gigi Riccardi mi

sembra di aver capito.

e perch=E9 no?!

non mi sembra , e non =E9 giusto, non lo vorrei, che la massa abbia "una test=
sola" e per giunta che pensa e decide anche per gli altri.

io ci andrei di sicuro , se non fosse che sono fuori milano.

se ci vuoi andare =E9 meglio che vai, e portati quanti (e tanti!!!) vuoi,
comunque penso che l=E0 di sicuro qualcuno in bici lo troverai...!!

come dice jacopo:
>per la mattina alla consegna degli ambrogini.... boh! facciamola veramente
>come una concidenza, io se riesco ad alzarmi in tempo un salto ce lo facci=

>volentieri, e se siamo abbastanza un po' di kaos si pu=F2 sempre fare...

penso in tutte le occasioni dove ci sono PEDALI CHE GIRANO, PIU' SIAMO
MEGLIO E'.

eppoi, nel pomeriggio:

SABATO 7 DICEMBRE 2002
ORE 16.00
PZA GRAZIANO PREDIELIS GIA' PIAZZA DEI MERCANTI
CRITICAL MASS STRAORDINARIA
dedicata a chi-volete-voi (allo shopping, al natale, alla scala...
chissenefrega, basta essere +possibile per generare +kaos!)