[Cm-roma] proposta per gita.

Author: Head
Subject: [Cm-roma] proposta per gita.
Ciao ragazzi, all'insegna del "famoli mori nel traffico e famose li=20
cazzi nostra" ...vi porpongo una gita fuori porta, a scanno. La mia idea=20=

=E8 questa.

Treno da roma tiburtina alle 7.40 circa mi sembra per pescara, si scende=20=

a COCULLO. (devo verificare il treno)

Itinerario in bici. Cocullo --> Anversa degli abbruzzi --> Lago di S.=20
Domenico --> Villalago --> Scanno (se ce regge la pompa)

il ritorno me lo devo ancora inventare, ..che ve ne pare ? :) ..a me=20
sembra una idea carina, i posti sono molto belli, non so se ci siete mai=20=

stati, valle del sagittario, =E8 molto suggestivo, se volete vi mando=20
qualche foto.

attendo commenti / idee / insulti :)

Er tiger.