[Cm-crew] ciclopoeti laureati

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] ciclopoeti laureati

Afro Padania Cyclo Ensemble wrote:

>   __o          __o        __o
> _`\<,_       _`\<,_       \<   con la stupefacente
>(_)/ (_)     (_)/ (_)      /      bici invisibile!

>Siore e siori, il Gran Giurì ha emesso la sua sententia. Ecco a voi i
>vincitori del Gran Concorso di Poesia Ciclica e Urbana. Mandate questi sommi
>componimenti a memoria, fateli imparare ai vostri pargoli, pubblicateli sui
>vostri giornali, inoltrateli all'accademia reale di svezia per i nobel alla
>letteratura anarcociclista. E che il vento sia con voi.
>
>Ci si vede in piazza, stessa ora stesso luogo, con termos di vin brulé
> [...]

visto che in passato ho fatto il saltimbanco:
per 1 euro a poema pro-server autistici/inventati mi offro di recitare i
poemi vincitori e cantare le canzoni (il rap di espy mi viene
particolarmente bene) davanti a un pubblico pagante dopo la cm di giovedi'
per cantare 'sta milano (sull'aria di stalingrado) ce ne vogliono pero'
almeno due di euri e un bicchiere grosso di rum perche' e' cosi' brutta
che mi vergogno come un ladro
sono un saltimbanco serio io
qualcuno stampi il tutto per giovedi' perpiacere, mica li imparo a memoria
vostro livio