[Cm-milano] Support your server

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Support your server

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 03/12/02 at 20.48 schizOperator wrote:

> [...]
>spostare in cm-crew questo scambio genera-lista,
>ma vedo che non 6 iscritto e allora sbrodolo qui'.

>idem, come sopra...
>calcola cmq che, solo noi squilibrat del pedale,
>con tutta la merda di html che mettiamo nei msg
>e l'indifferenza con la quale non ci curiamo delle quotature
>x me' facciamo un traffico doppio di quello che ci e' necessario.
>anche se non e' questo il motivo dell'intasamento del server
>e' sicuramente la concretizzazione di un uso consumistico dei servizi,
>poco consapevole,
>sembra il malcostume dell'indernette.com

si ma questo =E8 un dato di fatto, certo mi/ci piacerebbe un uso meno
inconsapevole, si potrebbe mandare una mail di etiquette ogni mese
ad ogni iscritt*...non so tipo quella che mi sembra sia sul sito ma che
probabilmente nessun* legge, il problema cmq si ripetera' ogni volta
che ci saranno iscritt* nuov*,
non so se ci mettiamo sull'onda ci interessa avere un medium-nostro, un=
medium-altro
se pensiamo che l'informazione non =E8 pi=F9 solo rappresentazione ma =E8=
anche o/e soprattutto
produzione, produzione di immaginario, produzione di segni e significati,=
allora
dobbiamo in qualche modo occupare queste forze produttive e per questo
banalmente servono dei soldi, anche tanti

>come dice menthos le entita' cicliche all'ammasso
>hanno gia' cacato 300 neuron,
>ma non mi sembra il caso di stare a fare i conti in tasca...
>l'accorato appello girato in lista e' chiaro.
>chi ci tiene, sganci quello che puole.

si direi ad autistici abbiamo gia' girato parecchi neuron,
sembrano non bastare...e quindi non fermiamoci qua