[Cm-milano] piccolo diavolo nero

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] piccolo diavolo nero

>due note per chi si occupa della serata del venerd=EC in ciclofficina.
>
>1 - ricordate di mandare la descrizione della serata con un piao di giorni
>d'anticipo (ne di pi=F9 ne di meno) almeno a redmi@??? e anche=

>sakado@???

e chi sono due amici tuoi???
:-)
no a parte gli scherzi credo che chi si occupi della serata abbia per=
adesso
pensato a una situazione intima, almeno mi =E8 parsa, l'idea =E8 cmq di=
n**o (sostituire gli asterischi, stavolta =E8 veramentefacile)
direi di far decidere a lui

aggiungo
>il fatto =E8 che molta gente che si ritrova in gp non sa nemmeno cosa sia
>inventati. e poi non vorrei che si innescasse una escalation di
>mercanteggiamenti. al contario credo sarebbe bello vedere una escalation=

di
>baratti non monetari.

beh sinceramente io la cosa l'avevo vista come autofinanziamento, se no=
dobbiamo
considerare tutto un mercanteggiamento dalle magliette alle spillette agli=
adesivi a....
cosa potrebbe succedere che qlc arriva con bibite fresche e tenti di=
venderle, beh basta non comprargliele

>meglio se ognuno fa il suo bravo bonifico. io l'ho
>fatto.

ben fatto, io preferisco una colla collettiva boh sar=E0 un po' vetero...