[Forumgenzano] Risposta ad Emiliano + considerazioni

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] Risposta ad Emiliano + considerazioni
Ah ah, vedo che Max ha messo nero su bianco!!!
Sulla riunione di ieri sottoscrivo tutto, parola per parola, tranne il punto
1): anche agli albori del nostro forum ci sono stati momenti molto
difficili, però non abbiamo mollato.... come disse la Rossanda, se facciamo
un passo indietro noi, ne fanno uno in avanti gli altri. Il cittadino comune
che risponde agli appelli ne è perfettamente consapevole! Quindi se
l'atmosfera ci turba, vale la pena resistere e cambiarla per non perdere
tempo prezioso in futuro. Su questo ho idea che avremo la collaborazione di
alcuni elementi di GrottaSF, che mi sembrano determinati a mantenere lo
specifico movimentistico.
Dico altre due cose:
- lunedì mattina - se non ha problemi a presentarsi con due sigle - sarebbe
bene che intervenisse Mirtella (anche perché l'orario è molto penalizzante
per molti di noi..)
- sottoscrivo pienamente l'autocandidatura di Emiliano per Marino, mi pare
la persona più qualificata in materia
Mò vi saluto,
a domani!
Cris