[Lecce-sf] Da Giulio Aresta

Autor: Lecce Social Forum
Asunto: [Lecce-sf] Da Giulio Aresta
----- Original Message -----
From: "Giulio Aresta" <giaresta@???>
To: "Lecce Social Forum" <gsf-lecce@???>
Sent: Tuesday, December 03, 2002 3:07 PM
Subject: [lecce-sf] Regina Pacis

Mi risulta difficile credere a quanto apparso sulla stampa a firma della
Federazione DS ...mah! verificherò ...
Questa sera c'è l'assemblea costituiitva provinciale di Aprile/Sinistra DS ,
mi faccio carico di individuare una posizione della componente in merito al
problema e senza dubbio la esporrò nella conferenza stampa di Mercoledì alle
11.30.
Intanto avete la mia personale solidarietà al linciaggio che state subendo
ma ritengo che questa sia l'opinione anche della Sinistra Ds provinciale .

.... nello deserto delle idee il Santo Augellin diede solidarietà a lo
deserto....

(anonimo XXI sec. D.C.)