[Cm-crew] Fw: Terza Critical Mass a Vicenza

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] Massa natalizia e di resistenza
Subject: [Cm-crew] Fw: Terza Critical Mass a Vicenza
Secondo me la nazionalita' non ha molta importanza, anche se sarebbe carino che il pomneriggio del 22 tutte le citta' fossero invase da critici in massa contro il natale.
Io cmq ho gia cominciato a dirlo in giro a genova, anche se ho realizzato che prima del 20 non riesco a tornare, quindi tocchera' a voi fare volanti e poster!
Per il discorso lista locale?
Stavo lavorando al poster di cui parlavamo in treno [ciaby] ma non e' ancora finito.
baci e bici

AnArKid
SIATE TUTTI SOVVERISVI!
Black Bike Bloc