[Lecce-sf] comunicazioni conferenza stampa domani!

Author: Francesca Testi
Subject: [Lecce-sf] comunicazioni conferenza stampa domani!

Contattati Gabriele De Blasi e Donato Margarito. Hanno detto che vengono
entrambi. Gabriele farà anche qualcosa domattina presto per pubblicizzare la
conferenza. Ricordo a tutti di chiamarmi 5/10 minuti prima dell'inizio
conferenza perchè devo avvertire Margarito che sta in una commissione: Il
mio cell. è 349/7193360. Sta notte ho sognato che facevo continuamente la
spola fra una riunione di compagni a Bologna in Via Rizzoli ed una del
L.S.F. che si svolgeva in riva al mare. La distanza fra i duo luoghi era
pochissima. Mi pare un bel sogno anche se Angelo ha detto che sono
dissociata. Ciao a tutti. Fra.