[Cm-milano] SYSP (SUPPORT YOUR SERVER PARTY)

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] SYSP (SUPPORT YOUR SERVER PARTY)
si ok, ogni volta propongo una festa e alllllllllora???
visto che la situazione economica di inventati/autistici
mi sembra non preoccupate ma completamente catastrofica
la cosa migliore che mi viene in mente è farci su una bella festa
ovviamente di autofinanziamento,
e qui mi rivolgo a tutt* quell* che hanno organizzato e contato i neuri
dopo la festa, se la cosa funziona possiamo tranquillamente girare
ad autistici/inventati almeno 1500 euri, che non sono i 9000/10000 necessari
(ma dove li prendiamo tutti sti soldi???)
va beh eventuali risposte libbbere o riflessioni in strada