[Forumgenzano] Democrazia partecipata

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Democrazia partecipata
Cari tutti stamane mi hanno chiamato i compagni di Marino che per il 19 =0D=
=0ADicembre stanno organizzando un appuntamento, in collaborazione con =0D=
=0ACarta, sulle questioni legate al bilancio partecipato.=0D=0ACi chiedev=
ano una nostra adesione....io al momento ho detto che =0D=0Aproblemi non =
dovrebbero esserci per=F2 volevo sentire anche un vostro =0D=0Aparere...l=
'adesione comporterebbe un intervento all'assemblea...che se =0D=0Anessun=
o si sente di fare potrei fare io visto che ho anche l'onere =0D=0Aincres=
cioso di essere un amministratore sic!=0D=0AHASTA SIEMPRE