[Cm-milano] Re: cmdipendenti

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] Re: cmdipendenti
...mancavo da un paio di giorni per problemi al
computer...

cazzo ma chi e' quel pazzo snob che ha detto tutte
quelle stronzate suul'elite e sul cambio dell'ora
della cm e della sciura cicciona (la magrezza e' una
qualita' ?
...e poi mica siamo una loggia massonica che dobbiamo
stare segreti...
cazzo cm...critical mass...mass vuol dire massa anche
per me che non conosco l'inglese...che significa
moltitudine...c vuol dire critica...e non carbonari...

pazzo stronzo...giudicante...spero di poter avere uno
scambio di opinioni personale...voglio vedere con che
coraggio ribadirai certe minchiate
...non per altro ma probabilmente hai sbagliato
gruppo....vedi se tra i lions c'e' un distaccamento di
gente che va in bici...male che vada ti fanno trainare
i loro riscio'...
ti scrivo individualmente senza mandarti una mail
personale perche' ci tengo a capire se sono io magari
a sbagliare gruppo...caro imprenditore...io timbro il
cartellino senza vergogna ...sai com'e' non e' una
scelta ne' lavorare...ne' decidere di svegliarsi alle
7.30...fatti una pedalata tra i pochi imprenditori che
conosci in piena notte cosi' nessuno sente le cagate
che dici....

sono cosi' furente che quasi mi dimentico della
fantstica giornata di domenica...

nonostante abbia dormito pedalando per i bagordi del
sabato...
nonostante la zuppa di farro che non mi piaceva...
nonostante i vegetariani presenti mi abbiano fatto
sentire in colpa perche' reclamavo salsicce...
nonostante mi si siano rotti gli occhiali...
nonostante sia caduta in coma alle 20.30...
nonostante tutto sono ancora bicinnamorata...

sogno la cm nel mondo
la sogno di notte e di giorno...ehmm...ebbene si'

schiavizzo i miei poveri pargoli a disegnare bici
dalla mattina alla sera...l'indottrino a tal punto che
per chiedere pieta'cominciano a fare complimenti alla
mia bici...illusi del fatto che cio' mi possa frenare
in qualche modo...non sanno l'italiano ma conoscono le
parole inglesi piu' utili: critical mass...prometto
loro grandi regali e trattamenti di favore se si
presenteranno alla prossima massa bimbi...chi ha o si
fara' regalare la bici viene elogiato ad ogni pie'
sospinto per tutti gli altri e' pronta una maschera da
autosauro con orecchie di asino da mettere in testa
all'arrivo e da togliere solo fuori dalla scuola...
alcune mamme e alcuni papa' hanno chiesto alla preside
di cambiare sezione...ma non e' possibile poiche' le
altre classi sono gia' sature di bimbi...

credete che mi lincenzieranno?

...bhe' poco male almeno non dovro'+ tibrare il
cartellino e potro' seguire i suggerimenti
dell'imprenditore piu' illuminato dell'anno...

+bimbi+bici+massa

...ciclo vitale...necessita' di un ciclo cada essere
umano...

ciclomaniacalmente...bettina...

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo