R: [Cm-milano] Soldi e materiale

Autor: Graziano Predielis
Asunto: R: [Cm-milano] Soldi e materiale
From: Espy il Guru <kespy@???>

> Ciao a tutti vorrei notizie dalla ciclofficina il tetto ha tenuto o è
> crollato tutto, mi dicono che acqua c'è ne ancora.

Si e' ricreata una pozza di discrete dimensioni, ma vista la pioggia credo
che sia andata di un gran bene.
O ancora riparazioni al tetto o ancora acqua nel sottotetto

>Ieri a cernusco sono stati raccolti 30 euro che Marino ha donato alla

ciclofficina.

Io ho cinque euri della cassa ( erano stati prestati ad un bulkaniano ) a
chi li do?

Se il pesce e' all'ascolto: questa sera dovrei essere al bulk anch'io
(arriva il generatore).Dai un occhio in giro che se ti serve una mano...

Crauto+kaos-one