[Cm-milano] La domanda stronza

Author: Luca De Paoli
New-Topics: [Cm-milano] auto e stitichezza
Subject: [Cm-milano] La domanda stronza

Scenario
arrivo in ufficio in bici e non piove, comincia a piovere durante la
giornata:
Domanda stronza:"Sei in bici?"

a)Perchè me lo chiedi ora? vengo in bici tutti i giorni.
b)Intendi prendermi in giro perchè prendo un po di pioggia per tornare a
casa? (almeno secondo il tuo punto di vista)
c) Intendi farmi capire che tu non ti bagnerai perchè sei in macchina.

Scenario
arrivo in ufficio in bici mentre piove.
Domanda stronza:"Sei venuto in bici?"

a)Perchè me lo chiedi ora? vengo in bici tutti i giorni.
b)Intendi prendermi in giro perchè prendo un po di pioggia per venire al
lavoro in bici.
c) Intendi farmi capire che tu non ti sei bagnato perchè sei in macchina.

Scenario
arrivo in ufficio in bici e c'è il sole.
Nessuna domanda stronza.

a) Perchè non me lo chiedi ora?
b) Non hai più nessun motivo di prendermi in giro (almeno secondo il tuo
punto di vista).
c) Non hai argomentazioni in merito ai miei spostamenti odierni.

Scenario
arrivo in ufficio in bici.
Domanda (la mia):"Sei venuto in auto?"

a)E si come faccio ad accompagniare i figli all'asilo?(100 m da casa)
b)Si, mia moglie usa la station per andare a lavorare a milano e mi ha dato
un passaggio (20 m tra casa e ufficio lui).
c) Certo devo scaldare l'auto perchè poi mia moglie la usa e non voglio che
la rovini così ho scaldato il motore (zero m), sono andato al bar a
prendere un caffè (10 m) lasciandola con il motore acceso e poi è passata
mia moglie a prenderla.

Scusatemi ma non riesco a continuare ......ho il vomito.....