R: [Cm-roma] ciclofficine

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] ciclofficine
La bici fuxia... e'a casa mia... ho preferito legarla sotto casa che
lasciarla libera di scorazzare per Roma... presto giungera' a Casal Bertone.

Non male direi come bici... manca sellino, ed un pedale da riattaccare... i
freni sono da aggiustare ma stanno bene, le ruote pure... qualche
aggiustamento e diventa un bel cancello.

La prima bici orfana pronta ad essere riportata a nuova vita :-)

(FLBA) Fronte di Liberazione delle Bici Abbandonate, ciclocolonna Predielis