[Lecce-sf] Resoconto della delegazione con Maritati. Che asp…

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] Resoconto della delegazione con Maritati. Che aspettate?Cinzia Nachira
ho proposto io stesso a rosanna - appena tornato per la seconda volta da
s.foca - di postare una mail per fissare l'incontro di stasera.
durante l'assemblea avremo modo, mauro ed io, di riferire della seconda
visita, nel corso della quale abbiamo incontrato la persona che ha richiesto
telefonicamente aiuto.
al più presto mi riservo comunque di produrre un resoconto in lista.
luca