[Cm-crew] Pensierini domenicali + Zena report

Author: AnArKid
Subject: [Cm-crew] Pensierini domenicali + Zena report
Andiamo in ordine cronologico:
venerdi' sera mentre pedalavo verso l'appuntamento con gli altri pensavo che
l'utilizzo della modalita' Critical Mass, ma anche tutte le altre forme di
cicloattivismo, ha fatto si che un certo numero di persone [che si spera
sempre in aumento] ha realizzato che una parte della loro vita, gli
spostamenti, non e' un semplice modo di muoversi, ma che ha anche un preciso
significato politico.
Ora, la mia idea e' che ogni piccolo gesto quotidiano, da quando ci
svegliamo a quando andiamo a dormire [ma anche i sogni!], abbia un
significato politico! [e' chiaro che io intenda il termine "politico" nella
sua accezione +positiva, +a noi affine, nulla a che fare con la *politica*
che ci propinano i media!]
Sarebbe percui interessante pensare ad altri tipi di azioni e modalita' che
stimolino questa presa di coscienza! [ora mi fermo se no volo troppo OT!]

Paasiamo alla CM di venerdi' sera: ci troviamo in 14 e partiamo. Dopo
l'exploit del mese scorso [ben 20!] speravamo di aumentare, ma forse causa
freddo ed alluvionamenti vari ci troviamo in meno, ma con molte new entry!
CMassiamo un po' in giro, sempre per il centro, +o-, e riceviamo il
battesimo degli sbirri! Fino ad ora non ci avevano mai cagato, sta sera
un fottio di volanti delle varie forzedell'ordine ci infamano sfrecciandoci
accanto, ci urlano di stare "sulla destra ed e' l'ultima volta che te lo
dico" [vero ciaby?], poi un vecchietto che e' dietro di noi tira fuori la
sua macchina fotogrfica e, molto professionalmente scatta un po' di flash
dalla sua vettura e poi si dilegua... mah, chissa' chi era!? Concludiamo
dicendo di voler aprire [cm-genova]...

Jump! [treno per torino manifesta cpt] io e ciaby discutiamo un po' ed
arriviamo alla stupenda conclusione che, dato che la prossima cm sarebbe il
27 dicembre, o la pubblicizziamo come "smaltiscipranzodinatale" o sara' un
flop, quindi inventiamocene un'altra! abbiamo quindi pensato per una
critical mass antinatale l'ultima domenica prima del suddetto, nel
pomeriggio: quindi il 22 dicembre con appuntamento per le 16 ca. sempre in
p.za verdi e fare doppia azione: in c.so italia a volnatinare i ciclisti
della domenica e in centro a... rompere i coglioni!
[bozza di volantino: "a natale siamo QUASI tutti +buoni... NOI NO!"]

Manifesta: c'e' un tipo che guida una cosa geniale: 3 ruote, a pedali, con
sellino a 2 metri circa di altezza dal suolo, super ammortizzatori, cappello
che, collegato al mezzo, sputa fuoco...geniale!!! ...e quante bestemmie
perche' la mia fotocamera aveva le pile scariche!

Treno di ritorno: becco un tipo genovese che gia semiconoscevo che mi
racconta che con almeno altri 20 suoi amici voleva gia organizzare cm a
genova per i cazzi suoi, cosi' decidiamo di allearci e gli ho gia lanciato
l'appuntamento del 22. Dato questo potenziale aumento massiccio, direi che
l'apertura della lista genovese e' d'obbligo: x la gestione mi sembrava si
parlasse di Ciaby: confermi?
[Alieno] aiutaci tu!

baci.bici.
black.bike.bloc
http://blackbikebloc.interfree.it/index.html
[Ciaby era questo il sito di cui ti parlavo!]