[Cm-milano] Re: non si potrebbe partire più tardi

Author: Chiara Chierici
Subject: [Cm-milano] Re: non si potrebbe partire più tardi
>Message: 2
>From: <mario.scafroglia@???>
>To: Cm-milano@???
>Date: Sat, 30 Nov 2002 12:07:19 +0100
>Subject: [Cm-milano] non si potrebbe partire un po'
>=3D?ISO-8859-1?Q?pi=3DF9=3D20?=3Dtardi?
>
>partecipare tutta quella gente che noi, spero bene, vogliamo tenere ben
>lontano dal nostro gruppo! Per carit=E0, non facciamo mai e poi mai una
>critical mass di pomeriggio!=20

Mi sono chiesta anch'io se questa sia una provocazione...una richiesta
almeno non parlare in noi majestatis. Fai pure tutti i tuoi brainstorming
all'ora che vuoi in bicicletta o alla scrivania...ma NOT IN MY NAME.
Pace e sempre

Chiara

+ pace+ bici
SOLIDARIETA' ai compagni "RETE MERIDIONALE DEL SUD RIBELLE"
SOLIDARIETA' ai compagni di TERMINI IMERESE

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
M.L.King

www.bicig8.org 100 passi... 100 bici

Donne dell'altro mondo Donne che stanno con signoria in questo mondo ma
non ci stanno ad ogni condizione, come esplicita Luisa Muraro=20
http://www.retecivica.milano.it/donnedellaltromondo=20