[Cm-milano] non si potrebbe partire un po' più tardi?

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] non si potrebbe partire un po' più tardi?
Gentili amici di Critical Mass, sono un imprenditore e avrei una richiesta da farvi. Non si potrebbe partire un po' più tardi rispetto alle solite 22.30? L'orario fissato in origine, le 21.30 era veramente un orario da poveracci, da gente che si sveglia al mattino per timbrare il cartellino. Per fortuna è stato progressivamente spostato alle attuali 22.30 ma per me non va ancora bene. Spessissimo al giovedì ho cene di lavoro o consigli di amministrazione e devo fare i salti mortali per arrivare alle 22.30 in Piazza Mercanti. A mio parere l'orario giusto per partire sarebbe mezzanotte, ma potrebbe andare bene anche 23.30. La nostra biciclettata può terminare a mio parere verso le 2 o meglio le 3 di notte, del resto mi era stato detto che questo simpatico gruppo era costituito da imprenditori, liberi professionisti e studenti universitari fuoricorso. Partire più tardi avrebbe anche il vantaggio di sfoltire il numero di partecipanti e di essere meno visibili nelle strade della !
città. Io avevo capito che Critical Mass dovesse essere un gruppo elitario e abbastanza segreto. Il mio sogno sarebbe un gruppetto di una decina di persone, che da mezzanotte alle 3 si aggira di nascosto per la città. Dobbiamo tendere a questo ideale, non credete? Per fortuna giovedì scorso ho notato che eravamo finalmente in pochi e le oceaniche presenze di un tempo erano solo un brutto ricordo. Bisogna continuare su questa strada. Ho notato con grande piacere che non c'erano più quei ragazzini, che devono star a casa di notte, non c'erano anziani e non c'era quella donna non giovanissima robusta con fischietto. Tutta gente che non centra e non deve centrare niente con Critica Mass, insieme a quelli che cenano alle 19.30, quelli che vanno a letto prima di mezzanotte e al mattino si affannano per arrivare in tempo al lavoro. Per tutta questa gente c'è Ciclobby. Critical Mass deve essere qualcosa di diverso. Un'ultima osservazione: spero proprio che non si realizzi la criti!
ca mass natalizia di pomeriggio! Sarebbe veramente una sciagura! Potre
bbe partecipare tutta quella gente che noi, spero bene, vogliamo tenere ben lontano dal nostro gruppo! Per carità, non facciamo mai e poi mai una critical mass di pomeriggio!

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it