[Cm-milano] w il non acquisto

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] w il non acquisto
...per Silvia...o per chiunque lo sappia...cosa sono
le pruriginose?...forse dovevo mettere a Silvia ma
sarebbe stata un plagio orrendo...
oggi ho visto il sole con i miei occhi...dei raggi si
sono affacciati...sulla nostra cementificata
citta'...ma quando arrivera' la nebbia quella fitta e
bastarda...cosa si fara'...si andra' in giro con il
fendinebbia sul manubrio...
w l'anticonsumo...fighissima la cm straordinaria...ci
saro'...con la mia bimba...(legnanina)...

+kaos+bici+liberta'+sole+canne+sessosoprattutto
-stronzidelmulino-coglionibarilla-tvsorrisiepapponi
+altromercato+consumicritici+giornatedelnonacquisto
-gentemotori-sorrisisofficino-dietorelleanoressiche

evviva noi della cm e le nostre bici fedeli
accompagnatrici delle nostre piu' diverse avventure su
due ruote...evviva il vin brule' di Pesce...evviva il
Pini e tutti i matti del mondo...

momento di euforia...incalzante...

...comunque...chi ci saluta ci prende il 50 per cento
per i fondelli...bettina

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo