[Lecce-sf] un saluto da don Vitaliano

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] un saluto da don Vitaliano
sono riuscito a rintracciare telefonicamente don vitaliano della sala che,
in questo momento, tenevo particolarmente ad abbracciare.
nel salutarci, don vitaliano mi ha ricordato che domani sera dovrebbe
farcela ad essere a lecce per la proiezione del video "nothing but a priest"
presso i cantieri teatrali di koreja. non prima..
penso che per la circostanza - da compagni impegnati sulle stesse strade -
dovremmo intervenire per rinnovargli pubblicamente tutta la solidarietà che
mi sono permesso di esprimergli anche a nome di tutto il social forum di
lecce, certo di interpretare il vostro pensiero.
luca