[Cm-milano] x la betta

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] x la betta
sorri alla list ma gli indirizzi yahoo (evidentemente quello della betta)
non so perch=E9 non mi compaiono e quindi devo postare qua.

> ... la quartetta gentilmente ringrazia tutti i suoi
> fans e sostenitori...cioe' 1...
> la volevo recitare ieri sera sgranando religiosamente
> i pedali ma...qualcuno mi ha fatto notare la sua
> bassezza culturale...

ma quale bassezza!!!
io l'ho trovata fantastica e l'ho mandata a tutti gli amici che tengo sotto
la rubrica "bici" sottolineando la larghezza delle "eeee"
e pure a quelli della Fiab!!!
ma tranqui: senza nominarti, nel caso fossi una "pruriginosa" anche tu....

> ...ieri e' stata una gran serata...compreso il panzone
> verde che ha sequestrato meta' cm...bettina

concordo, son contenta di esserci stata, nonostante raffreddorone e pioggia
e febbre di oggi!