[Cm-crew] rapport cm mi l'ano 28/11/2002

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] rapport cm mi l'ano 28/11/2002
massa compatta e agile ieri, una specie di peso superwelter.
niente sfilacciamenti addirittura ci si ferma spontaneamente per
aspettare chi cade (!) .
ben 3 cadute, nessuna drammatica, ma non si era mai visto.
addirittura un* ciclist* assai popolare e rumoros* non appena gli si
dice: ti vedo in forma si vede che hai trovato la droga giusta, si
emoziona e cade, forse ne ha presa troppa, ma siamo ormai quasi in
piazza bausan e bisogna dire come ci si e' arrivati.
massa compatta e agile dunque, poche storie, qualcun* ne capisce al volo
il respiro, si fa avanti sicur* e si trascina il superwelter, in un
attimo si affronta il ponte della ghisolfa (vi ricordate di rocco e i
suoi fratelli?), si entra nella bovisa, si entra nella stazione nord
della bovisa, monadi vaganti e impazzite, dentro e fuori dalle porte che
si aprono da sole, dentro e fuori, e:
STOP
il vigilante ha bloccato le porte, dice che chiama i pule', qualcun*
deve prendere il treno ma lo perdera', chi chiuso dentro e chi chiuso
fuori, sembra di essere pesci in un acquario, i pule' rispondono al
vigilante: falli uscire che noi c'abbiamo da giocare a biliardo.
le porte si riaprono.
un sottopassaggio nuovo da crisi ipoglicemica, un ponte, un altro
cavalcavia, tante salite e tante discese (ma sempre in numero
rigorosamente uguale), quarto oggiaro (ma non e' una malattia), affori,
si finisce da paolo pini, fratello piu' allegro di gaetano, visto che
qui c'e' anche la birretta.
ah.
e citando opportunamente:

> La massa critica e' sessuale.
>
> Proprio del sesso e' infatti il raggiungimento della soddisfazione
> nell'atto in se'.
> La CM soddisfa per il/nel fatto stesso di farla.

questa volta l'orgasmo l'abbiamo raggiunto probabilmente tutt* assieme.
ora puo' anche ricominciare a piovere