[Cm-roma] ciclisti acrobati

Author: @meba
Subject: [Cm-roma] ciclisti acrobati
anche a me come idea piace e poi visto che si sono proposti come
ciclofficina è un occasione per visitarla tutt@
insieme, je la famo a finirla li? è all' ex cinodromo se nn ho capito
male.....
Se famo cosi stasera propongo di finire le prossime cm agli altri posti che
si sono offerti come ciclofficina, mi sembra che la cosa
interressi tutt@..... e a Milano mi pare che fanno cosi o sbaglio?

bella
@meba

p.s.
ho preso una vecchia bici hollandia, stupenda , stai dritto con la schiena e
hai una visione a 270° fantastica!!!!