[Cm-roma] azz.. stasera..

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] azz.. stasera..
Non ci sono scuse... l'altra volta ho raggiunto la massa... hops... ho
raggiunto un'amica che andava in bici giusto appena in tempo per essere
fermato a P.zza del Popolo dalla Digos (tacci loro... sgrunt!!!)... son oanche
io In the Ass of the World ma li ho beccati tranquillamente alle 20 dopo
essere arrivato a casa in autobus e preso la bici.... percio' niente scuse...
che oggi non c'e' neanche lo sciopero dei mezzi.

BeSoS Luis