[Cm-roma] cicloofficine

Autor: botix
Asunto: [Cm-roma] cicloofficine
In realtà un pensierino lo si stava facendo anche allo Strike S.p.A (spazio
pubblico autogestito) e lo si potrebbe fare in collaborazione con Zona
Rischio......penso però che da noi prima che le cose possano partire ci
vorra un pò di tempo..........

P.S. mi manca troppo la critical ... sono da un mese e mezzo risucchiato in
questa nuova occupazzione ............ ho un cazzo di problema al movimento
centrale della bici che penso sia un pò costoso da cambiare......spero di
tornare in bici quanto prima ........mi mancate Matteo